Assistenza

Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica MetaMEP

Guidando l'Esperienza Immobiliare attraverso la Realtà Virtuale

L’esplorazione di immobili attraverso la Realtà Virtuale non è una novità. MetaMEP va oltre integrando interazioni fisiche attraverso un catalogo di action script creati per eseguire azioni tattili, come accendere luci e aprire porte e finestre. Di fatto si apre una nuova era per l’esperienza immobiliare attraverso una realtà virtuale non più passiva ma attiva.

Per i progettisti e gli investitori immobiliari, i servizi offerti da MetaMEP offrono la possibilità di presentare i propri progetti in modo così coinvolgente che non solo attira l’attenzione dei potenziali acquirenti, ma permette anche di comunicare la visione progettuale in modo più efficace

Assistenza Completa dalla Creazione alla Gestione

MetaMEP offre un servizio completo, dalla creazione di esperienze interattive in RV alla gestione continua di tali esperienze in location del committente o da individuate ed allestite appositamente.  

Per fare ciò nel migliore dei modi serve che tutto funzioni bene, molto bene. Eventuali intoppi durante l’esecuzione delle esperienze potrebbero guastare l’effetto finale desiderato.

Perchè tutto funzioni come si deve serve una macchia potente in grado di eseguire l’applicativo in VR (Personal Computer), un Visore in grado di rielaborare il segnale e i controller per le interazioni ambientali.

Le esperienza vissute in prima persona da progettisti o clienti essere inviata su monitor o TV di grande formato in modo da creare un’esperienza condivisa con i presenti, ed è subito show time!

Il sistema è articolato e ricco di variabili. L’assistenza fornita nelle diverse modalità garantisce che tutto fili sempre liscio come l’olio. 

Livelli di assistenza attivabili

E’ possibile attivare pacchetti di assistenza tecnica da 10 ore o da 20 ore

E’ possibile attivare pacchetti di assistenza da remoto di 20 ore, 40 ore e 60 ore (1 operatore)

E’ possibile attivare pacchetti di assistenza in presenza di 20 ore, 40 ore o 60 ore (1 o 2 operatori)